Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
                

 Progettazione Impianto Antifurto


progettazione2
Quanto è importante la progettazione di un antifurto? Si può dire che è essenziale in quanto senza un opportuna progettazione si rischia di lasciare delle zone scoperte e quindi vulnerabili. Oltretutto solo una progettazione a regola d’arte permette di avere le certificazioni IMQ 1°livello ed IMQ 2° livello.
A volte proprio per l’assenza di una progettazione si rischia o di eccedere con la protezione (con il conseguente spreco economico) o di prendere superficialmente la sicurezza lasciando la proprietà a rischio d’intrusione.
La progettazione è la prima cosa che un’azienda professionale dovrebbe fare! La C.a.t. sistemi di sicurezza fa sempre un piccolo progetto che verrà illustrato a voce o per iscritto al cliente finale.

Quanto costa tutto questo?

Il costo è assolutamente gratuito in quanto abbiamo deciso che la cosa più importante per noi è la soddisfazione del cliente finale.

Se il cliente necessita di una progettazione accurata compresa di disegni e specifiche tecniche scritte, questa potrebbe richiedere un piccolo contributo per le spese. (Questo contributo non è fisso ma varia in base al tipo di progetto e alle specifiche richieste. Anche questo costo ovviamente sarà preventivato in anticipo per non far trovare sorprese al cliente finale)

 Calcolo del rischio


La normativa che regola gli impianti antintrusione richiede che prima di fare il progetto dell'impianto si faccia il calcolo del rischio.
Esistono dei parametri per fare questo tipo di calcolo; il risultato che ne conseguirà permetterà di svolgere il progetto dell'impianto in modo corretto ed efficace. In pratica non tutti gli impianti vanno bene in tutti i posti, ed è per questo motivo che ogni luogo da proteggere deve essere studiato in ogni minimo dettaglio anche secondo le esigenze del cliente finale.
Ricordate che il calcolo del rischio non è facoltativo ed un professionista che si rispetta deve quindi eseguirlo. Vi esortiamo a diffidare di chi vi dice semplicemente che basta un sensore antintrusione per proteggere il vostro appartamento. Chiedete spiegazioni specifiche e accertatevi sempre della reale copertura del vostro impianto antintrusione.

Assistenza 24/24H
Telefonica & OnSite

Preventivi Gratuiti
Senza alcun impegno

Forniture per Installatori
Scontistiche dedicate
  • Came
  • Tecnoalarm
  • Cisco
  • Microsoft
  • Hikvision
  • protect
  • Gdata
  • Kaspersky
  • Tecnofire
  • TP Link

Contatti

cat sistemi di sicurezza di picco 
 
Sede Legale
  011 455 75 84
 
Assistenza H24
  335 78 75 587
 
P.Iva 10637230011

Link Veloci

In collaborazione con